giovedì 29 dicembre 2011

.NET Framework, risolvere il bug in System.Diagnostics.Process

.NET Framework, risolvere il bug in System.Diagnostics.Process: La classe Process presente nel .NET Framework di Microsoft consente di accedere a processi remoti e locali abilitando l'utente ad avviarli o interromperli oltre che a monitorarli e controllarli a... (continua...)

mercoledì 14 dicembre 2011

Chrome 16 punta sulla sincronizzazione tra i sistemi

Chrome 16 punta sulla sincronizzazione tra i sistemi: A distanza di meno di due mesi dal rilascio della precedente versione definitiva, Google ha appena pubblicato online la release finale di Chrome 16. Il browser punta sempre più sulla disponibilità, ovunque ci si trovi, dei propri segnalibri, delle personalizzazioni, della cronologia, delle applicazioni, delle estensioni preferite e di tutte le altre informazioni connesse al funzionamento di Chrome.

Sebbene Google abbia investito molto sulle possibilità di personalizzazione anche in passato, a partire da Chrome 16 viene aggiunto un nuovo comando all'interno del pulsante 'Personalizza e controlla Google Chrome', in alto a destra nella barra degli strumenti (raffigura una piccola icona a forma di chiave inglese): 'Accedi a Chrome'. Cliccando su tale voce quindi indicando le credenziali d'accesso al proprio account Google, si potrà fare in modo che tutti i dispositivi utilizzati attingano alle medesime informazioni.

lunedì 5 dicembre 2011

ESTRADIZIONE SOSPESA PER JULIAN ASSANGE BOSS WIKILEAKS

Julian Assange non viene estradato ma riparte con il celebre Wikileaks.L'espansione del Web torna ad'avere una fonte inesauribile di notizie Top-Secret.

domenica 4 dicembre 2011

Neelie Kroes: la migrazione verso IPv6 va accelerata

Neelie Kroes: la migrazione verso IPv6 va accelerata: Parlando a Potsdam, in Germania, all'IPv6 Summit, la vicepresidente della Commissione europea Neelie Kroes ha perorato con calore la causa del passaggio a IPv6, identificandolo come elemento abilitante il percorso di innovazione e crescita sotteso dall'Agenda digitale.

Parlando a una platea evidentemente interessata e amica, ha ricordato come fra gli obiettivi della Commissione ci sia quello di dare a tutti i cittadini europei entro il 2020 una connessione di almento 30 Mbps, con almeno la metà di cittadini in grado di fruire dell'accesso a 100 Mbit.

Ha aggiunto anche altre constatazioni: un europeo su tre utilizza un telefono mobile come fosse un computer, e stanno emergendo la comunicazione machine-to-machine e una generica Internet delle cose, che farà sì che ogni cittadino abbia la necessità di disporre di più indirizzi Ip.

Ergo, per Kroes, il passaggio a IPv6, preso atto dell'esaurimento degli indirizzi Ipv4, non è tanto dietro l'angolo, quanto adesso.

venerdì 2 dicembre 2011

Siamo spiati? Un'istruttoria del Garante e un dossier di Wikileaks

La guerra della comunicazione.Siamo spiati? Un'istruttoria
del Garante e un dossier di Wikileaks
: Software e smartphone sotto esame. Pizzetti avvia un'indagine sui programmi spia. E Julian Assange denuncia: tutti i cellulari sono a rischio

giovedì 1 dicembre 2011

lunedì 28 novembre 2011

L'Islanda esce dalla crisi e i mass media non ne parlano

W L'Islanda

INTERNET ENTRA NELLE PAGINE DELLA COSTITUZIONE D'ISLANDA

La neutralita di Internet salvaguardata nella sua liberta d'espressione.L'Islanda prima nazione nel mondo ad'inserire il Web nella Costituzione....con la C maiuscola.

domenica 27 novembre 2011

RIVELAZIONE DI UN SOLDATO AMERICANO " HO ABBATTUTO UN UFO"

Wow video-secret

Hard disk, prezzi alle stelle dopo l'alluvione

Software e hardware hanno subito un rallentamento nella produzione mondiale.Fabbriche come Sony e Samsung hanno le catene di montaggio sotto metri di acqua.La produzione artigianale di computers riemerge nell'artigianato locale.I miei Blog pubblicano dettagli della costruzione del server interamente progettato e costruito nelle connessioni di facebook italianeHard disk, prezzi alle stelle dopo l'alluvione: News - A causa della disastrosia alluvione in Thailandia, i prezzi degli hard disk nell'ultimo mese hanno subito un vertiginoso aumento.

2.340.000 Blogger italiani lanciano strali contro Monti

2,340,000 Blogger italiani non hanno fiducia nell'escamotage Monti!.L'Euro non ha futuro!

sabato 26 novembre 2011

LA GUERRA DELLA COMUNICAZIONE

Aspra e senza esclusione di colpi la guerra della comunicazione miete vittime illustri nei Network di successo.Reti obsolete perdono le loro posizioni acquisite da tempo dipanando nei miliardi di rivoli trasformati in dati elettronici le vicende che hanno plasmato l'opinione universale della comunita mondiale.Il Pianeta trasforma tutto e perde connotati ancestrali.

venerdì 25 novembre 2011

EXTRAORDINARIO IL SERVER ITALIANO AFFRONTA I PRIMI TEST

Il primo test delinea una risposta efficace con un risparmio energetico notevole.Il progetto viene inevitabilmente contaminato dalle soluzioni tecniche presenti nella rete dove la ricerca offre alternative disparate e geniali.Il Server viene condizionato pure nel costo che decresce rapidamente.Il Blog segue e comunica dettagli e soluzioni in tempo reale.

Svezia, connessione a 120 gigabit

L'Italia ancestrale,xenofoba,sessuofoba,mafiosa e quindi fascista opprime la cultura della dannata penisola obbligando i suoi cittadini nell'ignoranza.Svezia, connessione a 120 gigabit: News - Cisco e Telia realizzano la connessione a Internet più veloce del mondo. Presentazione al DreamHack 2011.

PRIMO SERVER HOME-HARDWARE ITALIANO CONFIGURATO LINUX

Sorprende nel panorama asfittico della tecnologia italiana questo nuovo Home-Hardware ma ancora di piu la sua ideazione e costruzione la quale ha seguito iter completamente in Line.L'orizzonte che propone questa macchina computerizzata del Terzo Millennio frequenta la ricerca pura e le modeste tasche della societa moderna.Inserito nel market dell'Utopia tecnologica realizza esigenze pratiche come il costo modesto e quindi appetibile a tutti.

Il Server "extraordinario"Spoir-Networking: dettagli tecnici del Server italiano

I dettagli comunicati on Facebook evidenziano l'utilizzo dell'Home Hardware Lamp,Apache,mysql e php configurati in Linux.

giovedì 24 novembre 2011

NASCE NELLE "CONNESSIONI" FACEBOOK IL SERVER ITALIANO

Di prossima pubblicazione le capacita "extraordinarie" del Server completamente elaborato nelle pagine dei gruppi Facebook.

BUG,DEBUG.ORDINE NEL CAOS

Il doppio binario dell'ordine caotico.Neutrini e Tachioni declassano velocita irraggiungibili riducendo spazi e tempi a semplici luoghi transienti dove elementi ed'energie mostrano valenze da acquisire nel terzo millennio.

Bimbi più intelligenti se allattati al seno più sono i mesi, più aumenta il QI

Bimbi più intelligenti se allattati al seno più sono i mesi, più aumenta il QI: Studiosi dell'università polacca di Jagiellonian hanno analizzato per anni la crescita intellettiva di 468 bebè, confrontandola con quella di coetanei...

Google contro il "typosquatting" ai danni di YouTube

Google contro il "typosquatting" ai danni di YouTube: La pratica del 'typosquatting' è ormai vecchia di oltre dieci anni. Essa consiste nella registrazione di nomi a dominio che 'scimmiottano' quelli che caratterizzano grandi e famosi marchi. Quando l'utente digita in modo scorretto un URL nella barra degli indirizzi del browser può rischiare di trovarsi su un sito che non ha nulla a che vedere con quello d'interesse. Anzi, convinti di trovarsi sul sito che s'intendeva visitare, gli utenti meno attenti potrebbero rilasciare informazioni personali o cadere vittime di un qualche genere di truffa. In alternativa, i domini usati dai 'typosquatters' potrebbero essere utilizzati come 'testa di ponte' per guadagnare traffico 'gratuitamente' e reindirizzare l'utente verso altri siti.
Nonostante le contromisure che sono state attuate, a più livelli, il fenomeno del 'typosquatting' resta, ancor'oggi, purtroppo, molto diffuso.

Google ha da poco presentato una serie di contestazioni circa la registrazione alcuni domini .

Google censura ora isoHunt, The Pirate Bay e altri motori di ricerca torrent

Google censura ora isoHunt, The Pirate Bay e altri motori di ricerca torrent: Google continua ad aggiungere nomi alla propria lista nera di siti non presenti nelle funzioni di autocomplete e istant. Una strategia indiretta per disincentivare il traffico nei confronti di portali che presentano link a materiale protetto dal diritto d'autore

Tsubame 2.0: il supersistema PetaFLOP più efficiente al mondo

Tsubame 2.0: il supersistema PetaFLOP più efficiente al mondo: E' di tipo ibrido il supersistema di classe PetaFLOP più efficiente al mondo, installato in Giappone presso il Tokio Institute of Technology

Google chiude il progetto sulle rinnovabili

Google chiude il progetto sulle rinnovabili: News - L'iniziativa per ridurre il costo delle energie rinnovabili termina qui, ma gli investimenti continueranno.

Curiosity porterà Leonardo su Marte

Curiosity porterà Leonardo su Marte: News - Si prepara a partire il rover che studierà la possibilità di vita su Marte.

INDEROGABILE BUG

Bug,Debug desueti incontri nell'alveo elettrico ancora tutto da tracciare.

[PORTABLE] BitTorrent v7.5.0 Build 25682 - ENG

[PORTABLE] BitTorrent v7.5.0 Build 25682 - ENG:

www.ddlhits.com


BitTorrent v7.5.0 Build 25682 Portable | 6.25 MB




BitTorrent is a peer-to-peer file sharing (P2P) communications protocol. BitTorrent is a method of distributing large amounts of data widely without the original distributor incurring the entire costs of hardware, hosting and bandwidth resources. Instead, when data is distributed using the BitTorrent protocol, recipients each supply data to newer recipients, reducing the cost and burden on any given individual source, providing redundancy against system problems, and reducing dependence upon the original distributor.

Pirateria: Google aggiunge nuovi termini alla blacklist di Instant e Autocomplete

Pirateria: Google aggiunge nuovi termini alla blacklist di Instant e Autocomplete:


Mi piace
+1
Tweet


thepirate_suggerimentigoogle


Dal gennaio scorso Google ha iniziato ad escludere alcuni termini legati alla pirateria digitale dai servizi Instant e Autocomplete. Per parole come torrent, BitTorrent e uTorrent è stato eliminato il completamento automatico: chi vuol cercare tali termini deve scriverli per intero e, per forza di cose, conoscerli. Questa mossa si è rivelata un successo per l’azienda di Mountain View: il numero delle ricerche di quei termini è effettivamente diminuito.


Ora Google ha aggiornato la blacklist, aggiungendo nuovi termini. Tra questi ci sono chiavi di ricerca relative a moltissimi siti dedicati all’indicizzazione di file .torrent: thepiratebay, the pirate bay, isohunt, torrentreactor, btjunkie, kickasstorrents, sumotorrent, btmon, extratorrent e così via.


Tra i termini esclusi da Instant e Autocomplete sono finiti anche quelli relativi ai siti web di file hosting che non erano stati filtrati in precedenza, come 4shared, filesonic e fileserve. Curioso, però, che nonostante l’attenzione di Google, l’intero URL di thepiratebay.org figuri ancora tra i suggerimenti.




Vi ricordiamo che questa “censura” non va in alcun modo ad impattare i risultati delle ricerche: si tratta soltanto di un tentativo di Google di non incoraggiare la ricerca di tali termini. Quelli di ThePirateBay, però, non ci stanno:


E’ soltanto un altro passo verso la censura del loro motore di ricerca, effettuata senza basi legali. Ci chiediamo come mai questo stia avvenendo nello stesso momento in cui è stato rilasciato Google Music, un servizio in cui si vende musica che spesso può essere trovata anche su Pirate Bay.


Nonostante le critiche, Google ha annunciato che continuerà ad espandere questo filtro contro la pirateria online.


Via | Torrentfreak



Pirateria: Google aggiunge nuovi termini alla blacklist di Instant e Autocomplete é stato pubblicato su Downloadblog.it alle 13:00 di giovedì 24 novembre 2011.







UE, nessun intervento sul Servizio Universale

UE, nessun intervento sul Servizio Universale: L’Unione Europea annuncia di non voler mettere mano, per il momento, al Servizio Universale. Chi auspicava un intervento dall’alto che imponesse la banda larga come una sorta di diritto precostituito, insomma, dovrà indirizzare altrove i propri sforzi: la Commissione Europea non si presterà a questo tipo di forzatura. Il Servizio Universale è una sorta di [...]



L'Ue: vietato imporre filtri anti-pirateria

L'Ue: vietato imporre filtri anti-pirateria: La sentenza della Corte riguarda le modalità di protezione del diritto d'autore (copyright) nelle reti Internet, in relazione ai casi di pirateria online e scambi di file illegali sul Web.

mercoledì 23 novembre 2011

L'AGCOM approva il regolamento per le reti NGN

L'AGCOM approva il regolamento per le reti NGN: Una nuova pagina si aggiunge al libro della NGN, la rete di nuova generazione per la cui costruzione si stanno cercando di fissare le regole da seguire. Nel corso della giornata odierna l'AGCOM, l'Autorità per la Garanzie nelle Comunicazioni, ha approvato il 'Regolamento in materia di diritti di installazione di reti di comunicazione elettronica per collegamenti dorsali e coubicazione e condivisione di infrastrutture'.
La delibera impone l'obbligo di condivisione tra i vari operatori di rete delle rispettive infrastrutture, di una sorta di catasto delle stesse, la semplificazione e l'armonizzazione delle procedure adottate dagli enti locali per consentire agli operatori le realizzazione sul territorio di reti a larga banda, attraverso apposite linee guida.

Il provvedimento firmato AGCOM definisce poi le regole da seguire per far valere diritti di passaggio e di accesso alle infrastrutture esistenti con lo scopo di rendere più snella la realizzazione della nuova rete.

Talking Heads This Must Be the Place (Naive Melody) (HQ)

Incommensurabile tempo.Questo deve essere il luogo ove tutta ricolloca se stesso derubricando usi,costumi e "doti inaccessibili ed'inenarrabili

Google uccide Wave, Knol, Friend Connect e altri servizi

Il fantastico motore di ricerca tradisce un certo affanno nella guerra della comunicazione.Google uccide Wave, Knol, Friend Connect e altri servizi: News - Non hanno avuto il successo sperato: non meritano di vivere.

ITALIA ELETTRICAMENTE PROPEDEUTICA

L'Italia elettrica annovera carenze energetiche nell'era del Nucleare.Questa contraddizione e' finemente usata dai politici corrotti indistintamente di sinistra e di destra.

lunedì 21 novembre 2011

Dancing Sony Robots

Robot Sony interazione nella societa moderna.La tecnologia degli anni 2011 porta con se l'unica alternativa concreta e praticabile.

domenica 20 novembre 2011